Grande fratello Vip Ilary Blasi in abito bianco da sposa sulla porta della casa

Inserito il Set 8 2017 - 1:31pm di Max

Grande fratello Vip Ilary Blasi in abito bianco da sposa sulla porta della casa. A pchi giorni dall’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi pubblica su Instagram una foto che la ritrae sulla porta della casa del Grande Fratello Vip in abito bianco da sposa.  Grande fratello Vip Ilary Blasi in abito […]

Grande fratello Vip Ilary Blasi in abito bianco da sposa sulla porta della casa

Grande fratello Vip Ilary Blasi in abito bianco da sposa sulla porta della casa. A pchi giorni dall’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi pubblica su Instagram una foto che la ritrae sulla porta della casa del Grande Fratello Vip in abito bianco da sposa. 

Grande fratello Vip Ilary Blasi in abito bianco da sposa sulla porta della casa

L’11 settembre i inizia il Grande Fratello Vip 2 e prima di entrare nella casa ecco che la conduttrice si diverte a postare sul suo instagram delle foto che ci incuriosiscono sempre di più.

Abito Ilary Blasi Grande Fratello Vip 2

No, non è l’abito ufficiale che Ilary Blasi indosserà durante la prima puntata del Grande Fratello Vip ma un abito di scena, un abito bianco da sposa. E dov’è Ilary? Ovviamente davanti alla porta della casa del Grande Fratello Vip 2.

La didascalia della foto recita: “Sta per partire la presentazione di @grandefratellotv” Eh sì perchè anche quest’anno Il GF VIP si potrà vedere in Tv ogni lunedi sera su Canale 5 ma anche online sul sito del Grande Fratello VIP, dove si potranno leggere tutte le schede dei concorrenti ma anche partecipare ai sondaggi e votare per l’eliminazione dei reclusi.

Ilary Blasy look e abiti GF VIP: quanti abiti indosserà e di quale stilista?

Si dice che per la Blasi siano stati selezionati bene 22 abiti, 2 per puntata con 44 paia di scarpe, ovviamente tacco 12.

Chi sarà a vestirla?

Con ogni probabilità, tra gli stilisti scelti dalla Iena, ci sarà Francesco Paolo Salerno, che l’ha vestita anche questa estate in occasione del matrimonio della sorella.

Ma anche il brand Alysi, potrebbe essere tra le scelte di Ilary.

Per le scarpe potrebbe optare per Le Silla o Casadei. 

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook