Incidente per Mattia dopo l’abbandono di Desirèe, si fa male alla testa

Inserito il Mag 12 2017 - 9:32am di Max

Incidente per Mattia dopo l’abbandono di Desirèe, si fa male alla testa. Come sapete il trono classico di Uomini e donne è stato “sconvolto” dall’abbandono della bella Desirèe Popper. E qual è stata la reazione di Mattia? Mattia Marciano si è fatto male. Incidente per Mattia dopo l’abbandono di Desirèe, si fa male alla testa […]

Incidente per Mattia dopo l'abbandono di Desirèe, si male alla testa

Incidente per Mattia dopo l’abbandono di Desirèe, si fa male alla testa. Come sapete il trono classico di Uomini e donne è stato “sconvolto” dall’abbandono della bella Desirèe Popper. E qual è stata la reazione di Mattia? Mattia Marciano si è fatto male.

Incidente per Mattia dopo l’abbandono di Desirèe, si fa male alla testa

Desièe Popper ha spiazzato tutti e ha lasciato il trono di Uomini e donne. La reazione di Mattia Marciano, il bel 26enne cotto di lei, non si è fatta attendere. Mattia ha chiesto spiegazioni ma non ricevendone si è alzato e se ne è andato dallo studio senza nemmeno salutare la tronista. E in questo momento è capitato l’incidente.

Mattia ha sbattuto la testa contro una delle telecamere presenti in studio e, secondo le talpe presenti che ci hanno fornito le anticipazioni, il ragazzo si è fatto anche parecchio male.

Vedremo in seguito, quando la puntata sarà mandata in onda, cosa sia veramente accaduto a Mattia e perchè, alla fine, ha deciso di andarsene senza nemmeno guardare in faccia Desirèe. Sarà successo altro?

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook