Isola dei Famosi Giulio Base punta il dito contro Raz Degan anche alla finale

Inserito il Apr 13 2017 - 2:26pm di Max

Isola dei Famosi Giulio Base punta il dito contro Raz Degan anche alla finale. L’isola dei famosi è terminata. L’ultimo eliminato prima della finale è stato Giulio Base, ed era ovviamente in studio insieme agli altri ex naufraghi. Ma qual è la verità del suo rapporto con Raz Degan all’interno del programma?  Isola dei Famosi Giulio […]

Isola dei Famosi Giulio Base punta il dito contro Raz Degan anche alla finale. L’isola dei famosi è terminata. L’ultimo eliminato prima della finale è stato Giulio Base, ed era ovviamente in studio insieme agli altri ex naufraghi. Ma qual è la verità del suo rapporto con Raz Degan all’interno del programma? 

Isola dei Famosi Giulio Base punta il dito contro Raz Degan anche alla finale

L’ultimo naufrago che se ne è andato dall’Isola prima della finale è stato Giulio Base. Il suo rapporto con Raz Degan sull’isola è stato sempre molto ambiguo. Molto spesso sembravano avvicinarsi, mentre altre volte sembravano darsi contro. Ma allora qual è la verità? Giulio come giudica Raz?

Questo è quello che ha dichiarato in puntata: “Raz Degan è stato un vero giocatore e stratega“. Complimenti? No, solo un’inizio leggero per poi arrivare al sodo.
Ma spero che vinca Simone Susinna perchè è giovane e se lo merita

Le antipatie sono difficili da passare…Intanto ha vinto Raz!

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook