Isola news clamoroso Eva “mi ha fatto delle avances” ecco chi è stato

Inserito in Mag 18 2017 - 11:29am

Isola news clamoroso Eva “mi ha fatto delle avances” ecco chi è stato. Eva Grimaldi intervistata da IlMessaggero ha fatto una uleriore rivelazione sulla sua permanenza all’Isola dei Famosi 2017.

Eva Grimaldi rivela: “Simone mi ha fatto delle avances”

Eva ha confessato di aver ricevuto della avances da parte del modello Simone Susinna. Secondo Eva tra loro c’era una simpatia particolare, tanto che Simone la “stava molto vicino”.

Simone non ha ancora commentato questa dichiarazione ma Eva dice:

Lui probabilmente lo smentirà ma ecco, delle avances ci sono state. All’inizio parlavamo molto, fitto fitto, gli davo dei consigli, e lui si avvicinava sempre di più, sempre di più, diciamo che mi stava molto vicina”.

Poi parla di Imma e dice: “Le vecchiettine mi fermano per l’Isola che ho fatto ma poi mi fanno i complimenti per il mio amore con Imma Battaglia. Non è facile metterci la faccia, serve un percorso, dei tempi. Se queste persone non l’hanno ancora fatto, sapranno loro per quale motivo. Il mio messaggio è anche per tutti i ragazzi e le ragazze che vivono la loro omosessualità nei paesini del profondo nord e del profondo sud. Dichiaratevi”.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Silvia scrive da oltre un anno per Tuttouomini Lifestyle. Si occupa principalmente di hi-tech, cultura ma anche di news dall’Italia e dal mondo. Adora leggere e possiede un coniglio molto grasso!

Commenta con i tuoi amici su Facebook