Joe Bastianich e Nadia Toffa, l’inviata delle Iene abbracciata all’americano

Inserito in Apr 19 2017 - 1:12pm
Joe Bastianich e Nadia Toffa, l'inviata delle Iene abbracciata all'americano

Joe Bastianich e Nadia Toffa, l’inviata delle Iene abbracciata all’americano

L’inviata dell Iene, Nadia Toffa, è stata avvistata dal settimanale Chi, insieme all’imprenditore americano Joe Bastianich: è l’inizio di una nuova storia?

Joe Bastianich e Nadia Toffa, l’inviata delle Iene abbracciata all’americano

Con un divorzio ormai a un passo, Joe Bastianich, giudice di Masterchef, sembra che abbia trovato già una consolazione: si tratta di Nadia Toffa, inviata delle Iene.

La bella bionda e il sicuro imprenditore americano sono stati infatti visti a Verona, in atteggiamenti piuttosto intimi.

Qui la foto presa dal settimanale Chi:

I due sono inequivocabilmente in atteggiamenti espliciti, tra abbracci confidenziali e visi che si sfiorano, sembrano avere già trovato un’intimità che fa immediatamente pensare a una possibile relazione.

Inoltre, Verona, la città dell’amore, aiuta ulteriormente a creare un’atmosfera romantica per questa possibile nuova relazione.

Bastianich, recatosi a Verona per l’edizione di Vinitaly, è prima andato con la Toffa in un locale del centro, poi hanno brindato in strada per poi andare a casa della stessa Toffa.

Amore a prima vista? Forse sì, visto che i due non hanno esitato a farsi vedere per strada con la consapevolezza che molto probabilmente sarebbero stati paparazzati.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Davide collabora con Tuttouomini Lifestyle nella sezione News, Sport e Hi-tech

Commenta con i tuoi amici su Facebook