La scelta di Marco Cartasegna e le parole di Giorgia in un messaggio sui social

Inserito il Mag 3 2017 - 1:30pm di Chiara

Facebook Twitter Google+ Pinterest La scelta di Marco Cartasegna e le parole di Giorgia in un messaggio sui social. Oggi pomeriggio verrà registrata la tanto attesa scelta di Marco Cartasegna, il tronista arrivato pochi mesi fa a fianco di Luca Onestini a Uomini e Donne. Una delle sue corteggiatrici, Giorgia Pisana, ha scritto qualcosa sui social […]

La scelta di Marco Cartasegna e le parole di Giorgia in un messaggio sui social

La scelta di Marco Cartasegna e le parole di Giorgia in un messaggio sui social. Oggi pomeriggio verrà registrata la tanto attesa scelta di Marco Cartasegna, il tronista arrivato pochi mesi fa a fianco di Luca Onestini a Uomini e Donne. Una delle sue corteggiatrici, Giorgia Pisana, ha scritto qualcosa sui social proprio pochissime ore fa, sicuramente dedicato a Marco

La scelta di Marco Cartasegna e le parole di Giorgia in un messaggio sui social

Oggi pomeriggio verrà registrata la tanto attesa scelta di Marco Cartasegna, il tronista arrivato pochi mesi fa a fianco di Luca Onestini a Uomini e Donne. Una delle sue corteggiatrici, Giorgia Pisana, ha scritto qualcosa sui social proprio pochissime ore fa, sicuramente dedicato a Marco.

Giorgia Pisana è una delle due corteggiatrici, insieme a Federica Benincà, preferite di Marco. La sua scelta, infatti, ricadrà sicuramente su una delle due. Giorgia, proprio questa mattina prima della registrazione della fatidica scelta, ha pubblicato una foto su Instagram raffigurante un cuore, sotto la quale ha scritto: “Tu in ogni caso mettici il cuore, che al resto ci pensa la vita“.

Insomma, la corteggiatrice sicuramente pensa di essere lei la scelta, ma sarà così? Ripercorriamo insieme i momenti di Marco con le due corteggiatrici.

Uomini e Donne la scelta di Marco Cartasegna 3 maggio chi sarà?
Tra le corteggiatrici preferite di Marco Cartasegna ci sono sicuramente Giorgia Pisana e Federica Benincà.

Il percorso delle due corteggiatrici è stato decisamente diverso, si come contenuti che come lunghezza. Giorgia ha infatti iniziato il percorso insieme a Marco, quando ha cominciato il suo trono. I due si sono trovati subito bene, e il feeling tra di loro si è visto fin dalle prime esterne.

Federica, invece, è arrivata qualche mese dopo l’inizio del suo trono, e inizialmente non voleva nemmeno corteggiare Marco. Le prime esterne sono state infatti con Luca Onestini. Dopo che Marco, però, ha deciso di chiederle di uscire anche con lui, le cose sono cambiate. Federica ha infatti deciso di corteggiare definitivamente Marco, e tra i due il bacio è scattato immediatamente. Marco è stato completamente trasportato dalle emozioni, e proprio per questo secondo noi la sua scelta potrebbe essere lei.

Ma sarà davvero Federica la sua scelta? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per scoprirlo!

MARCO HA SCELTO FEDERICA

Leggi anche: Ecco chi è la scelta di Luca Onestini

image 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Chiara si occupa di intrattenimento e cultura. Collabora con Tuttouomini Lifestyle da oltre un anno. Studia Comunicazione e Marketing all’Università di Milano.

Commenta con i tuoi amici su Facebook