La scelta di Marco Cartasegna e l’opinione di Luca Onestini sulla scelta

Inserito in Mag 3 2017 - 1:51pm
La scelta di Marco Cartasegna e l'opinione di Luca Onestini sulla scelta

La scelta di Marco Cartasegna e l’opinione di Luca Onestini sulla scelta. Proprio oggi pomeriggio verrà registrata la puntata sulla scelta di Marco Cartasegna, il tronista arrivato a Uomini e Donne poco tempo fa. Come tutti sappiamo tra i due tronista, Marco e Luca Onestini, non corre buon sangue, e quindi cosa dirà Luca quando sceglierà? 

La scelta di Marco Cartasegna e l’opinione di Luca Onestini sulla scelta

Marco Cartasegna sceglierà proprio oggi pomeriggio. Il tronista, come abbiamo potuto vedere lungo tutto il suo percorso, non è mai andato d’accordo con Luca Onestini, il suo “compagno” di avventura. I due non si sono mai sopportati e si sono sempre criticati.

Luca, in particolare, ha iniziato a prendersela con lui nel momento in cui Marco ha deciso di portare fuori una delle sue corteggiatrici, Soleil Sorge. Ancora di più, però, se l’è presa quando lo ha fatto la seconda volta, con Federica Benincà.

Federica è infatti scesa per Luca, ma dopo che Marco l’ha portata fuori, lei ha deciso di corteggiare definitivamente Marco. I due si sono trovati bene fin da subito, e a Luca questa cosa non è andata giù. 

Ma cosa dirà Luca Onestini nel momento in cui Marco farà la sua scelta? Se dovesse scegliere Federica, in particolare, potrebbe mostrarsi molto arrabbiato, ma speriamo e crediamo che in un momento di gioia come quello della scelta lui starà al suo posto. Ci aspettiamo però che possa commentare successivamente tutto il suo percorso con Marco e la sua scelta. E Marco risponderà?

Non ci resta che attendere qualche ora per scoprirlo!

Uomini e Donne le parole di Giorgia Pisana prima della scelta
Giorgia Pisana è una delle due corteggiatrici, insieme a Federica Benincà, preferite di Marco. La sua scelta, infatti, ricadrà sicuramente su una delle due. Giorgia, proprio questa mattina prima della registrazione della fatidica scelta, ha pubblicato una foto su Instagram raffigurante un cuore, sotto la quale ha scritto: “Tu in ogni caso mettici il cuore, che al resto ci pensa la vita“.

MARCO HA SCELTO FEDERICA

Leggi anche: Aldo e Alessia e la nuova opportunità di lavoro 

image 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Chiara si occupa di intrattenimento e cultura. Collabora con Tuttouomini Lifestyle da oltre un anno. Studia Comunicazione e Marketing all’Università di Milano.

Commenta con i tuoi amici su Facebook