L’Isola dei Famosi si sposta in Spagna con Paola Caruso

Inserito il Apr 11 2017 - 9:00am di Davide

L’Isola dei Famosi si sposta in Spagna con Paola Caruso Paola Caruso non ne ha abbastanza dell’Isola: parteciperà infatti anche all’edizione spagnola del programma. Come mai? L’Isola dei Famosi si sposta in Spagna con Paola Caruso Supervivientes: è questo il titolo dell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi a cui parteciperà Paola Caruso, vogliosa di primeggiare sui […]

L'Isola dei Famosi si sposta in Spagna con Paola Caruso

L’Isola dei Famosi si sposta in Spagna con Paola Caruso

Paola Caruso non ne ha abbastanza dell’Isola: parteciperà infatti anche all’edizione spagnola del programma. Come mai?

L’Isola dei Famosi si sposta in Spagna con Paola Caruso

Supervivientes: è questo il titolo dell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi a cui parteciperà Paola Caruso, vogliosa di primeggiare sui suoi nuovi “compagni-rivali” spagnoli.

Da giovedì 20 aprile, la bella e formosa Paola sarà infatti presente su Telecinco. Sicuramente tenterà di vincere ad ogni costo, visto anche che nella scorsa edizione era arrivata quarta, a un passo dal trionfo.

Un’altra italiana, Elettra Lamborghini, ha partecipato in più occasioni a programmi spagnoli: non è dunque la prima volta che ragazze dello spettacolo italiano cercano successo anche in Spagna.

Paola Caruso cercherà dunque di ripercorrere il successo di Elettra, e chi sa mai che verrà invitata anche ad altri programmi conosciuti nella penisola iberica.

In bocca al lupo, Paola. Cerca di far fare una bella figura alla tua Italia.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Davide collabora con Tuttouomini Lifestyle nella sezione News, Sport e Hi-tech

Commenta con i tuoi amici su Facebook