Marco Burato de “I Tre Denari” bello e intelligente sul trono di Uomini e donne a settembre?

Inserito in Giu 21 2017 - 11:20am

Marco Burato de “I Tre Denari” bello e intelligente sul trono di Uomini e donne a settembre? Il bel Marco sta vivendo una fase di notorietà. Dopo che I tre Denari sono stati eliminati dalla trasmissione Reazione a Catena, il popolo lo acclama.

Marco Burato da Reazione a Catena a Uomini e donne?

La televisione insomma sta chiamando a gran voce Marco Burato, il sexy concorrente di Reazione a Catena e in molti lo vorrebbero rivedere in tv. Sembra addirittura che Maria De Filippi potrebbe fargli una proposta per Uomini e donne, come tronista.

Sembra infatti che Marco si single, dopo che si è chiusa la sua storia con la sua fidanzata Victoria. Inoltre giova il fatto che sia un ballerino di danze caraibiche e ha un fisico scolpito.

Sarà quindi tra i nuovi protagonisti del trono classico a settembre?

Chi è Marco Burato?

Marco Burato ha 27 anni, è di Limbiate e è laureato alla Bicocca di Milano. Insegna danze caraibiche in due associazioni di ballo a Cinisello Balsamo (MI).

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Silvia scrive da oltre un anno per Tuttouomini Lifestyle. Si occupa principalmente di hi-tech, cultura ma anche di news dall’Italia e dal mondo. Adora leggere e possiede un coniglio molto grasso!

Commenta con i tuoi amici su Facebook