Meteo previsioni estate 2017 se ne va Giuda e arriva Caronte inizio d’estate bollente

Inserito il Giu 21 2017 - 10:56am di Silvia

Meteo previsioni estate 2017 se ne va Giuda e arriva Caronte inizio d’estate bollente. Il 21 giugno inizia l’estate e quella che stiamo vivendo è davvero caldissima. Meteo previsioni dal 21 giugno sempre più caldo con Caronte L’anticiclone Giuda che domina il nostro paese, sta cominciando a buttare aria calda sull’Italia, ma da venerdì, sarà […]

Meteo previsioni estate 2017 se ne va Giuda e arriva Caronte inizio d’estate bollente. Il 21 giugno inizia l’estate e quella che stiamo vivendo è davvero caldissima.

Meteo previsioni dal 21 giugno sempre più caldo con Caronte

L’anticiclone Giuda che domina il nostro paese, sta cominciando a buttare aria calda sull’Italia, ma da venerdì, sarà anche peggio perché arriverà Caronte, davvero infuocato che ci porterà nel cuore di questa estate 2017.

Con l’anticiclone Giuda le condizioni sono stabili quindi:

21 Giugno – Bel tempo e sole ovunque, qualche temporale al pomeriggio sull’arco alpino.

22 Giugno – Sole ovunque, alcuni temporali nel pomeriggio sull’arco alpino orientale e occidentale in piemonte.

23 Giugno – Arriva l’anticiclone Caronte. Sole ovunque. Temporali isolati nell’Alto Atesino e forse in Lucania.

Meteo previsioni estate 2017 le temperature saliranno ulteriormente

Fa già molto caldo, ma a preoccupare ancora di più, è il fatto che secondo l’aggiornamento mensile del Centro Europeo, farà ancora più caldo.

 

Le stime delle temperature previste infatti indicano che ci sarà un caldo anomalo in Italia, con circa 2° in più di media e anche 3° in più nel Nordovest, Sardegna, Toscana, Foggiano. Temperature quindi che andranno sopra i 30/34° per moltissimi giorni, con pochissima pioggia.

via ilmeteo.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Silvia scrive da oltre un anno per Tuttouomini Lifestyle. Si occupa principalmente di hi-tech, cultura ma anche di news dall’Italia e dal mondo. Adora leggere e possiede un coniglio molto grasso!

Commenta con i tuoi amici su Facebook