Michael Nyqvist malattia il portavoce dichiara la causa della morte dell’attore

Inserito in Giu 28 2017 - 11:05am
Michael Nyqvist malattia il portavoce dichiara la causa della morte dell'attore

Michael Nyqvist malattia il portavoce dichiara la causa della morte dell’attore. Michael Nyqvist è morto all’età di soli 56 anni. L’attore, di origini svedesi, aveva recitato in Mission Impossible e in Millennium

Michael Nyqvist malattia il portavoce dichiara la causa della morte dell’attore

Michael Nyqvist è un attore di 56 anni che è morto proprio nelle ultime ore a causa di un brutto cancro che da tempo lo stava portando sempre di più al declino. Purtroppo, questa notte, non ce l’ha fatta.

Durante la sua carriera da attore ha recitato a fianco di Tom Cruise, nei panni del suo più acerrimo nemico in Mission Impossible. Ha inoltre recitato nella trilogia Millennium, quella tratta dai romanzi di Stieg Larsson.

A diffondere la notizia è stato Jenny Tversky, il portavoce dell’attore, che ha appunto spiegato il motivo del suo decesso, ovvero un tumore con cui da tempo stava combattendo.

Proprio la trilogia Millennium è stata quella che lo ha reso famoso più di tutti. La saga ha riscosso così tanto successo da aver incassato nel corso degli anni 215 milioni di euro. Nella saga di Millennium ha interpretato il personaggio di Mikael Blomkvist, e ha riscosso moltissimo successo grazie alla sua bravura e semplicità.

Insomma, il cinema ha perso un altro dei suoi più grandi attori che, seppur non fosse così famoso, ha dato comunque un grandissimo contributo. Proprio qualche giorno fa un altro attore ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Daniel Day-Lewis, che ha interpretato diversi ruoli nel corso della sua carriera, due dei quali gli hanno portato anche la vincita del premio Oscar. Nel corso della sua carriera non ha amato molto la vita mondana, e per questo non è mai stato davvero famoso nonostante la sa bravura.

Insomma, un altro grande del cinema se ne è andato. Si tratta di una grande perdita, che sicuramente colpirà soprattutto i fan più grandi della saga Millennium.

image

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Chiara si occupa di intrattenimento e cultura. Collabora con Tuttouomini Lifestyle da oltre un anno. Studia Comunicazione e Marketing all’Università di Milano.

Commenta con i tuoi amici su Facebook