Montalbano ecco come finirà, le parole di Andrea Camilleri

Inserito in Giu 21 2017 - 1:56pm

Montalbano ecco come finirà, le parole di Andrea Camilleri. Andrea Camilleri ha svelato che fine farà il Commissario Montalbano. Intervistato da Bianca Berlinguer ecco cosa ha rivelato sul celebre commissario.

Camilleri “Montalbano non morirà ma non tornerà più”

Andrea Camilleri rivela a Bianca Berlinguer di aver scritto 11 anni fa il finale del suo famosissimo Commissario Montalbano. E dice: “Montalbano non muore e non va in pensione”. A Cartabianca su RaiTre, ha dato qualche anticipazione sulla saga e sul finale
E dice: “L’ho scritto 11 anni fa perché mi era venuta un’idea su come far finire Montalbano, temendo l’Alzheimer ho preferito scriverlo subito”.

Poi la conduttrice gli chiede se è vera la leggenda secondo cui il finale sarebbe conservato in cassaforte dall’editore e Camilleri risponde così: “La questione della cassaforte fa ridere, è in un comune cassetto”.

E poi aggiunge  “Montalbano non potrà comparire in nessun’altra forma. Il destino del commissario è già scritto. Non morirà e non andrà in pensione, è una soluzione originale che non posso proprio svelare”.

Quindi ci aspettiamo un finale a sorpresa!

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Silvia scrive da oltre un anno per Tuttouomini Lifestyle. Si occupa principalmente di hi-tech, cultura ma anche di news dall’Italia e dal mondo. Adora leggere e possiede un coniglio molto grasso!

Commenta con i tuoi amici su Facebook