Mostra del cinema di Venezia look e abito di Laura Adriani

Inserito il Set 7 2017 - 9:51am di Max

Mostra del cinema di Venezia look e abito di Laura Adriani. La bellissima Laura Adriani ha indossato un outfit della collezione Manila Grace per il suo arrivo a Venezia. Mostra del cinema di Venezia look e abito di Laura Adriani La Adriani è protagonista del film “Il colore nascosto delle cose”. Il regista di Pane e […]

Mostra del cinema di Venezia look e abito di Laura Adriani

Mostra del cinema di Venezia look e abito di Laura Adriani. La bellissima Laura Adriani ha indossato un outfit della collezione Manila Grace per il suo arrivo a Venezia.

Mostra del cinema di Venezia look e abito di Laura Adriani

La Adriani è protagonista del film “Il colore nascosto delle cose”. Il regista di Pane e tulipani Silvio Soldini porta fuori concorso al Lido IL COLORE NASCOSTO DELLE COSE con Valeria Golino, Adriano Giannini, Arianna Scommegna e Laura Adriani. Teo (Giannini), tonico pubblicitario, è uno sciupafemmine anche se sembra stia per iniziare a convivere con la sua ultima fidanzata.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Max scrive su Tuttouomini Lifestyle nelle categorie Auto e Moto e news. Collabora con il sito da più di tre anni. E’ laureato in legge.

Commenta con i tuoi amici su Facebook