Nancy Coppola, secco NO al Maurizio Costanzo Show: colpa della dieta?

Inserito il Apr 20 2017 - 8:33am di Davide

Nancy Coppola, secco NO al Maurizio Costanzo Show: colpa della dieta? Nancy Coppola non ha voluto partecipare al Maurizio Costanzo. Per quale motivo? Scopriamolo insieme. Nancy Coppola, secco NO al Maurizio Costanzo Show: colpa della dieta?   Alberico Lemme: sarebbe questo il nome della persona che ha causato la rinuncia di Nancy Coppola al Maurizio […]

Nancy Coppola, secco NO al Maurizio Costanzo Show: colpa della dieta?

Nancy Coppola, secco NO al Maurizio Costanzo Show: colpa della dieta?

Nancy Coppola non ha voluto partecipare al Maurizio Costanzo. Per quale motivo? Scopriamolo insieme.

Nancy Coppola, secco NO al Maurizio Costanzo Show: colpa della dieta?

 

Alberico Lemme: sarebbe questo il nome della persona che ha causato la rinuncia di Nancy Coppola al Maurizio Costanzo Show. Il dietologo, infatti, avrebbe commentato come la stessa Coppola non sia dimagrita sull’Isola dei Famosi tanto quanto gli altri concorrenti.

Per questo motivo Nancy ha deciso di prevenire tale situazione non partecipando direttamente al programma: il dietologo, infatti, è noto per i suoi modi estremamente diretti e con poco tatto.

Ecco ciò che ha scritto su Instagram la cantante:

“La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO.
Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella …CANTO e anche se ho qualche CHILO in più e’ per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!”

Svelato dunque l’arcano. Nancy afferma che deve essere valutata in base alle sue abilità e a suoi comportamenti e non in base al suo fisico, non essendo lei una modella ma una cantante.

Una spiegazione chiara e senza fronzoli, in pieno stile Nancy Coppola.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Davide collabora con Tuttouomini Lifestyle nella sezione News, Sport e Hi-tech

Commenta con i tuoi amici su Facebook