Rocio Munoz Morales nuda: l’attrice di “Un Passo dal Cielo” mostra le sue grazie in vacanza

Inserito il Mag 24 2017 - 11:16am di Davide

Rocio Munoz Morales nuda: l’attrice di Un Passo dal Cielo mostra le sue grazie in vacanza Ormai molte celebrità donne si sono mostrate in topless, da Barbara D’Urso a Lucia Blini, ma non si era ancora accodata alla lista la bellissima Rocio Munoz Morales: ora anche lei fa parte di quella lista. Rocio Munoz Morales […]

Rocio Munoz Morales nuda: l'attrice di "Un Passo dal Cielo" mostra le sue grazie in vacanza

Rocio Munoz Morales nuda: l’attrice di Un Passo dal Cielo mostra le sue grazie in vacanza

Ormai molte celebrità donne si sono mostrate in topless, da Barbara D’Urso a Lucia Blini, ma non si era ancora accodata alla lista la bellissima Rocio Munoz Morales: ora anche lei fa parte di quella lista.

Rocio Munoz Morales nuda: l’attrice di “Un Passo dal Cielo” mostra le sue grazie in vacanza

A Ibizia, insieme al bel compagno Raul Bova, la splendida Rocio si rilassa sulla spiaggia con le grazie al vento: un topless inaspettato che denota una grande intimità e che ha tutta l’aria di testimoniare un momento di totale distacco dalla vita stressante della città.

Il settimanale Chi non ha solo immortalato il corpo da modella di Rocio, ma anche quello, non propriamente da bodybuilder, di Raul.

Dopo la piccola ma sentita crisi che Rocio ha dovuto subito a seguito delle malelingue che l’hanno ritenuta ingiustamente un’approfittatrice, la top-model spagnola si lascia alle spalle lo stress cittadino.

La figlia Luna non era presente in spiaggia, proprio a testimoniare come il momento che la coppia stava passando era tutto dedicato alla loro intimità.

Chissà quali altre vip mostreranno il loro corpo questa estate: il topless non è più di moda come un tempo, ma siamo sicuri che le vip non si tireranno comunque tanto indietro.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Davide collabora con Tuttouomini Lifestyle nella sezione News, Sport e Hi-tech

Commenta con i tuoi amici su Facebook