SCANDALO BELEN: va in giro ancora senza casco. Problemi in vista?

Inserito il Mag 18 2017 - 12:50pm di Davide

SCANDALO BELEN: va in giro ancora senza casco. Problemi in vista? Belen torna al centro dell’attenzione dei media e lo fa in negativo: paparazzata senza casco con il fidanzato Andrea Iannone, fa un’altra brutta figura davanti agli occhi dei suoi fan. SCANDALO BELEN: va in giro ancora senza casco. Problemi in vista?   Nonostante fosse […]

SCANDALO BELEN: va in giro ancora senza casco. Problemi in vista?

SCANDALO BELEN: va in giro ancora senza casco. Problemi in vista?

Belen torna al centro dell’attenzione dei media e lo fa in negativo: paparazzata senza casco con il fidanzato Andrea Iannone, fa un’altra brutta figura davanti agli occhi dei suoi fan.

SCANDALO BELEN: va in giro ancora senza casco. Problemi in vista?

 

Nonostante fosse stata già beccata a commettere l’ingenuità già ai tempi della love story con Fabrizio Corona, la bella argentina sembra non aver imparato dagli errori: mentre la coppia sfrecciava per le vie della città, infatti, Belen non indossava il casco, mettendo a serio rischio la sua incolumità e dando un cattivo esempio ai ragazzini.

Non di certo un comportamento da prendere come riferimento: tuttavia, va anche considerato che tutto quello che, nel bene o nel male, la bella Belen fa, viene inevitabilmente riportato al pubblico ed è soggetto il più delle volte a critiche senza fine.

Certo è che, visto l’importanza della showgirl, e la foto incriminata, la sexy argentina dovrebbe valutare bene la situazione prima di ricadere negli stessi errori, proprio perché ha la consapevolezza di venire costantemente controllata.

Voi che ne pensate? Trovate sia esagerato gridare alla scandalo o credete che questo suo atteggiamento sia assolutamente da condannare?

Fonte immagine: settimanale Nuovo

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Davide collabora con Tuttouomini Lifestyle nella sezione News, Sport e Hi-tech

Commenta con i tuoi amici su Facebook