Stefano Bettarini rivelazioni: l’isola e i tradimenti

Inserito il Mag 12 2017 - 10:50am di Davide

Stefano Bettarini rivelazioni: l’isola e i tradimenti Stefano Bettarini si difende dalle accuse che l’hanno definito un “esperto di corna“: ecco cosa ha detto. Stefano Bettarini rivelazioni: l’isola e i tradimenti Stefano Bettarini esce di nuovo allo scoperto e senza mezzi termini dice la sua sui tradimenti. L’ex di Belen ha infatti così commentato l’accusa […]

Stefano Bettarini rivelazioni: l'isola e i tradimenti

Stefano Bettarini rivelazioni: l’isola e i tradimenti

Stefano Bettarini si difende dalle accuse che l’hanno definito un “esperto di corna“: ecco cosa ha detto.

Stefano Bettarini rivelazioni: l’isola e i tradimenti

Stefano Bettarini esce di nuovo allo scoperto e senza mezzi termini dice la sua sui tradimenti. L’ex di Belen ha infatti così commentato l’accusa fatta da Ambra Angiolini riguardo al fatto che lui sia un esperto di corna. Questo è quello che ha affermato:

I tradimenti si fanno e si ricevono. Poi vai a vedere se ne hai fatti di più o ricevuti di più. Di sicuro uno stinco di santo non lo sono mai stato, l’ho sempre detto. E poi le botte non le ho mai prese“.

Ricordiamo che lo stesso Bettarini è stato recentemente scottato dalla modella brasiliana Dayane Mello, naufraga dell’Isola dei Famosi, che dopo averlo portato in auge e dopo un appassionato bacio, ha fatto marcia indietro definendolo così:

E’ troppo geloso e possessivo, un uomo con cui è impossibile creare una storia d’amore“.

Bettarini lascia intendere dunque che i tradimenti siano una questione che prima o poi farà parte della vita di tutti e che lui ne ha ricevuti di più di quanti ne abbia effettivamente fatti.

Sarà vero? L’unica cosa certa è che Bettarini è sempre stato un amante delle belle donne, tanto che, un paio di anni fa, ha avuto una storia anche con la bellissima Samanta Togni. Più che una storia, un vero e proprio flirt, visto la brevissima durata.

Che futuro attende Bettarini? Avrà davvero voglia di dedicare se stesso in un nuovo e travolgente amore? Sembrava davvero preso da Dayane, chissà che la stessa situazione non si ripeta presto nei confronti di un’altra bella donna.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Davide collabora con Tuttouomini Lifestyle nella sezione News, Sport e Hi-tech

Commenta con i tuoi amici su Facebook