Temptation Island 2017 cosa è successo nel primo falò?

Inserito in Giu 22 2017 - 10:33am
Temptation Island 2017 cosa è successo nel primo falò?

Temptation Island 2017 cosa è successo nel primo falò? Le trgistrazioni di Temptation Island 4 sono ormai iniziate da circa una settimana. Un paio di giorni fa è stata pubblicata una foto che raffigura le ragazze durante il primo falò. Ma cosa sarà successo? 

Temptation Island 2017 cosa è successo nel primo falò?

Temptation island 4 ha ormai iniziato le registrazioni, e tra pochissimi giorni, precisamete lunedì 26 giugno, andrà in onda l’attesissima prima puntata.

Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne e coinvolta anche in quella di Temptation Island, ha pubblicato nei giorni scorsi la foto della registrazione del primo falò per le ragazze.

Ecco la foto:

Il falò delle vanità’ …. @temptationisland_official arriviamo il 26 giugno in onda…

Un post condiviso da Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) in data:

Insomma, l’attesa sta quasi per terminare, e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa sia successo durante questo primo falò. A giudicare dalle posizioni delle due ragazze raffigurate, sembra che non ci siano buone notizie. Ma sarà così? Lo scopriremo lunedì prossimo!

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Chiara si occupa di intrattenimento e cultura. Collabora con Tuttouomini Lifestyle da oltre un anno. Studia Comunicazione e Marketing all’Università di Milano.

Commenta con i tuoi amici su Facebook