Uomini e donne la scelta di Luca Onestini è Soleil! In partenza per Temptation Island 2017?

Inserito il Mag 11 2017 - 10:56am di Silvia

Uomini e donne la scelta di Luca Onestini è Soleil! In partenza per Temptation Island 2017? Luca Onestini oggi 11 maggio 2017 farà la sua scelta a Uomini e donne e tutti vogliono scoprire chi sarà: Soleil Sorge, Giulia Latini o Cecilia Zagarrigo? Uomini e donne Luca Onestini dopo la scelta cosa farà Ma soprattutto […]

Uomini e donne la scelta di Luca Onestini è Soleil! In partenza per Temptation Island 2017? Luca Onestini oggi 11 maggio 2017 farà la sua scelta a Uomini e donne e tutti vogliono scoprire chi sarà: Soleil Sorge, Giulia Latini o Cecilia Zagarrigo?

Uomini e donne Luca Onestini dopo la scelta cosa farà

Ma soprattutto dopo la scelta cosa faranno?

Come Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti che hanno rifiutato di andare a Temptation Island 2017, forse anche Luca e la sua scelta lo faranno?

Lo scorso anno ci andarano subito dopo la scelta Ludovica Valli e Fabio Ferrara che poco dopo si lasciarono, forse prima di partire per Temptation Island, le nuove coppie di Uomini e donne dovrebbero conoscersi meglio e lontano dalle telecamere, cosa ne pensate?

Luca Onestini e la sua scelta, che sappiamo essere Soleil, cosa deciderà di fare? Verranno chiamati per Temptation Island 2017? Accetteranno?

Uomini e donne Luca Onestini sceglierà Soleil Sorge?

In molti sperano che Luca scelga Soleil Sorge, la ragazza italo americana che da subito gli ha fatto girare la testa. Inoltre sarebbero perfetti per Temptation Island. Belli e intriganti al punto giusto farebbero impazzire il pubblico che li segue da casa.

Soleil d’altra parte sa come far ingelosire il bel tronista e lo ha dimostrato quando sull’altro trono è arrivato Marco Cartasegna, che l’ha corteggiata spudoratamente facendo arrabbiare spessissimo Luca.

E secondo voi chi sceglierà Luca?

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Silvia scrive da oltre un anno per Tuttouomini Lifestyle. Si occupa principalmente di hi-tech, cultura ma anche di news dall’Italia e dal mondo. Adora leggere e possiede un coniglio molto grasso!

Commenta con i tuoi amici su Facebook