Uomini e Donne: Soleil Sorge si è rifatta? Ecco com’era e in cosa è cambiata

Inserito in Mag 24 2017 - 1:39pm
Uomini e Donne: Soleil Sorge si è rifatta? Ecco com'era e in cosa è cambiata

Uomini e Donne: Soleil Sorge si è rifatta? Ecco com’era e in cosa è cambiata

Bella come il sole, esattamente come indica il suo nome: tra le tante caratteristiche di Soleil, non si può non citare la sua indiscutibile bellezza; ma è stata sempre così?

Uomini e Donne: Soleil Sorge si è rifatta? Ecco com’era e in cosa è cambiata

Soleil ha incantato molti spettatori di Uomini e Donne con quel viso curato e sensuale e quel corpo mozzafiato: tra le miriadi di maschi che hanno subito il suo fascino e hanno sognato di stare con lei, c’è anche Luca Onestini, che ha tuttavia la fortuna di aver trasformato quel sogno in realtà.

I dubbi, però, sorgono: la sua bellezza è un vero e proprio dono del fato o c’è stato qualche aiutino esterno che l’ha fatta diventare così appariscente?

Vediamo insieme il confronto tra com’era e com’è adesso:

Un po’ cattivello il commento dell’account le_perle che ha postato questa foto a confronto: se è vero che le labbra sembrano più gonfiate, è anche vero che per il resto del viso non ci sono state modifiche di alcuna sorta.

Potremmo dunque dire che al 90% si tratta di una bellezza al naturale e che anche se le labbra sono state effettivamente “pompate”, la bellezza naturale di Soleil non si può comunque mettere in discussione: la ragazza, infatti, anche in passato era di una bellezza incredibile.

Voi cosa ne pensate? Si è davvero rifatta le labbra o è solo un effetto ottico o un utilizzo eccessivo di trucco?

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Davide collabora con Tuttouomini Lifestyle nella sezione News, Sport e Hi-tech

Commenta con i tuoi amici su Facebook