Torna su

L’inflazione sale a gennaio 2017 lo confermano i dati dell’Istat. Brutte notizie per gli italiani. L’Istat ha rialzato le stime dell’inflazione...Leggi tutto »

Le cifre parlano, il posto fisso non è esiste più. Unioncamere nella indagine Excelsior rivela che secondo le previsioni delle aziende nel trimestre...Leggi tutto »

Loro non vogliono che l’Iva aumenti alla fine dell’anno. Ma per farlo, dicono, devono mettere mano alla spesa pubblica… E’ questo...Leggi tutto »

A parlare non è un uomo nuovo, ma un uomo che ha imparato a guardare, agire, mangiare e pensare come in italiano… E non lo ha fatto in un giorno....Leggi tutto »

Mai stati simpatici, lo devo ammettere. Sia lui che la sua infelice prole e, ora, arriva anche giustizia a chiedere conto di qualcosa di poco chiaro nelle...Leggi tutto »

Nel 2012, saremmo costretti a lavorare sette giorni in più per pagare le tasse.fsfrau...

L’Italia, quella degli onesti lavoratori, non ci sta e protesta con la Cgil nelle piazze italiane contro la manovra che oggi andrà in Aula al Senato....Leggi tutto »

Sembra essere questo il nodo più orribile e malfatto che la manovra berlusconiana ha compiuto e che ovviamente trova tutta la critica e l’ira della...Leggi tutto »

E mentre l’Italia firma l’ennesima manovra finanziaria che, come tutte le altre manovre che l’hanno preceduta, non fa altro che mettere...Leggi tutto »

Il mercato auto di aprile, con i suoi 157.309 pezzi, registra un -2,2% rispetto allo stesso mese del 2010 e si allinea al pessimo aprile dello scorso anno....Leggi tutto »

Pin It on Pinterest