Forse i nuovi MacBook a ottobre

Inserito il Set 11 2008 - 5:54pm di tustyle

John Gruber, noto tecnologo statunitense vicino “ai piani hardware di Apple”, sostiene che l’evento “Let’s MacBook” sarà organizzato per il prossimo 14 Ottobre. Pur non specificando dettagliatamente quali sono le novità, si può facilmente intuire che possano essere il nuovo MacBook rivestito in alluminio ed il nuovo MacBook Pro, entrambi per lungo tempo non aggiornati. […]

John Gruber, noto tecnologo statunitense vicino “ai piani hardware di Apple”, sostiene che l’evento “Let’s MacBook” sarà organizzato per il prossimo 14 Ottobre.

Pur non specificando dettagliatamente quali sono le novità, si può facilmente intuire che possano essere il nuovo MacBook rivestito in alluminio ed il nuovo MacBook Pro, entrambi per lungo tempo non aggiornati. E’ anche probabile un aggiornamento del MacBook Air, con processori più veloci e, presumibilmente, un hard disk da 120Gb come quello usato per il nuovissimo iPod Classic.

Un evento ad Ottobre è altamente probabile anche considerando la data prevista da tutti i rumor sul MacBook Touch, ed il recente ordine, inviato da Apple ai venditori, di esaurire le scorte di iPod e MacBook.

Via|Melablog

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest

Commenta con i tuoi amici su Facebook

Leave A Response