Whatsapp e la funzione del “Cambia numero” che si aggiorna: ecco come

Inserito in Apr 19 2017 - 11:00am
Whatsapp e la funzione del "Cambia numero" che si aggiorna: ecco come

Whatsapp e la funzione del “Cambia numero” che si aggiorna: ecco come

Secondo una fonte attendibile, WABetaInfo, la funzione del “cambia numero” diventerà più completa. Cosa comporta ciò?

Whatsapp e la funzione del “Cambia numero” che si aggiorna: ecco come

Già presente nella versione beta per telefoni Windows, pare che una nuova funzionalità verrà aggiunta a Whatsapp: si tratta di una notifica che avviserà tutti i nostri contatti del nostro cambio di numero.

Ai nostri contatti verrà dunque inviato un messaggio, nel caso avessimo abilitato tale opzione, in modo che non dovremo avvisare più nessuno del cambio di numero.

Una funzionalità semplice ma comunque molto utile considerando che avvisare ciascuno dei propri contatti, specialmente se non presenti nei gruppi, può portare via anche parecchio tempo.

Quando si potrà utilizzare? Questa funzionalità sarà disponibile probabilmente tra parecchio tempo, considerando che il team di Whatsapp sta sperimentando la sua efficacia unicamente in versione beta. In ogni caso, sarà un’aggiunta che, quando arriverà, renderà felici tutti coloro che per i più svariati motivi, cambiano numero spesso.

In questi giorni sono costanti le novità che l’applicazione di messaggistica più usata d’Italia pare porterà, questo perché vuole rimanere un punto di riferimento per i suoi milioni di utenti anche per un futuro lontano.

Implementare varie funzionalità senza snaturare la semplicità di base dell’app rimane l’obiettivo principale del team operativo.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Davide collabora con Tuttouomini Lifestyle nella sezione News, Sport e Hi-tech

Commenta con i tuoi amici su Facebook