WhatsApp ritorna il vecchio stato con testo e emoji Come scaricarlo Download

Inserito il Mar 13 2017 - 9:41am di Davide

WhatsApp ritorna il vecchio stato con testo e emoji Come scaricarlo Download Ormai è sempre più certa la voce che vuole il ritorno del caro vecchio status scritto su Whatsapp. Quando sarà ripristinato del tutto? WhatsApp ritorna il vecchio stato con testo e emoji Come scaricarlo Download Dopo aver compiuto diversi anni di onorato servizio, […]

WhatsApp ritorna il vecchio status Come scaricarlo Download

WhatsApp ritorna il vecchio stato con testo e emoji Come scaricarlo Download

Ormai è sempre più certa la voce che vuole il ritorno del caro vecchio status scritto su Whatsapp. Quando sarà ripristinato del tutto?

WhatsApp ritorna il vecchio stato con testo e emoji Come scaricarlo Download

Dopo aver compiuto diversi anni di onorato servizio, WhatsApp, l’applicazione di messaggi più utilizzata in Italia, ha aggiunto una nuova funzionalità facendo il verso alle Stories di Facebook: ma ce n’era davvero bisogno?

La risposta è no: l’immediatezza di Whatsapp, infatti, poco ci azzeccava con questa recente trovata, tanto è vero che già in una versione beta dell’applicazione (precisamente la 2.17.95), lo stato è stato sostituito.

Qui trovate il link download per scaricare questa versione:

http://www.apkmirror.com/apk/whatsapp-inc/whatsapp/whatsapp-2-17-95-release/

E’ dunque questione di qualche giorno, o al massimo di una settimana, prima che questa versione venga aggiunta anche al Play Store di Google.

Ormai Whatsapp è un punto di riferimento per le applicazioni messaggistiche che spuntano come funghi ogni giorno e i passi falsi, fino a quando non sono troppi, si possono anche accettare. Quando un colosso del settore sbaglia, è saggio ritornare subito sulla vecchia strada, onde evitare di peggiorare ulteriormente la situazione.

Questo ritorno alle origini farà di certo piacere alla maggior parte degli utenti, che apprezzeranno il fatto che il loro feedback viene tenuto ancora in alta considerazione.

Ricordiamo comunque degli aggiornamenti che hanno portato la gioia di molti utenti, come quando sono stati implementati i messaggi vocali e la videochiamata: come dire, non tutte le novità vengono per nuocere.

Stato o non stato, l’importante è che in futuro l’applicazione non venga snaturata totalmente, prendendo come pretesto questa voglia eccessiva di modernizzare tutto a tutti i costi.

Siete soddisfatti di questo ritorno? A conti fatti, lo stato è in realtà una piccolissima parte di ciò che l’applicazione offre, ma rimane sempre qualcosa a cui molti di noi si sono “affezionati”.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Pinterest
Davide collabora con Tuttouomini Lifestyle nella sezione News, Sport e Hi-tech

Commenta con i tuoi amici su Facebook